Il Forum delle Muse

Dolcissima Sharapova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2012, 16:29     +1   -1
Avatar

Super Ñasual Dating - Authentic Maidens

Group:
Magazzinieri
Posts:
1,960
Location:
Usa

Status:


Dolcissima Sharapova



jpg

Maria Sharapova ha lanciato la sua 'linea' di caramelle.
La tennista russa, attuale n.3 del tennis mondiale,
le ha presentate in un evento a New York
presentandole come
"caramelle che fanno impazzire le ragazze come me".




C’è più gusto a tifare Maria Sharapova. ^_^

Che fosse bella e brava era già cosa nota, la dolcezza invece è una novità.



jpg



Bionda, altissima (1 metro e 88) e longilinea, la venticinquenne campionessa russa, con un physique du rôle da modella e svariati premi incassati sul campo da tennis (ha vinto a giugno gli "internazionali" di Parigi meglio noto come Roland Garros), ha scelto di legare il suo nome a una linea di bon bon.

jpg


La nuova marca di gomme, caramelle, liquirizie e dolcetti si chiama Sugarpova


La tennista, con il più zuccheroso dei sorrisi, ha lanciato questo "brand", inaugurando la sua prima vetrina di dolciumi sulla Fifth avenue a New York.



jpg



jpg

Dieci le varietà di caramelle (inevitabile, la linea di gomme a forma di pallina da tennis), tutte rappresentate da un provocante logo: una bocca femminile rossa e carnosa.

La stessa "Masha" (come amano chiamarla i suoi fan) ha dichiarato: «È il mio progetto più entusiasmante perché si tratta di un mio business».

E i fondi certo non le mancano: dal 2005 è l’atleta donna più pagata al mondo, circa 26 milioni di dollari all’anno grazie ai risultati sul campo e ai contratti multimilionari con gli sponsor.



jpg

Le Sugarpova non si troveranno nei comuni negozi di dolciumi. Sarà possibile infatti acquistare tubetti e sacchetti delle gustose caramelle solo su internet, sul sito ufficiale di Maria al prezzo di 5 dollari.

Una parte del ricavato sarà devoluta alla fondazione umanitaria della tennista russa che sostiene progetti a favore delle vittime del disastro nucleare di Cernobyl.

Un motivo in più per comprarle. :wub:





Edited by filokalos - 30/9/2012, 12:33
 
Contacts  Top
0 replies since 29/9/2012, 16:29   153 views
  Share