|
|
| Dolcissima Sharapova
Maria Sharapova ha lanciato la sua 'linea' di caramelle. La tennista russa, attuale n.3 del tennis mondiale, le ha presentate in un evento a New York presentandole come "caramelle che fanno impazzire le ragazze come me".
C’è più gusto a tifare Maria Sharapova.
Che fosse bella e brava era già cosa nota, la dolcezza invece è una novità.
Bionda, altissima (1 metro e 88) e longilinea, la venticinquenne campionessa russa, con un physique du rôle da modella e svariati premi incassati sul campo da tennis (ha vinto a giugno gli "internazionali" di Parigi meglio noto come Roland Garros), ha scelto di legare il suo nome a una linea di bon bon.
La nuova marca di gomme, caramelle, liquirizie e dolcetti si chiama Sugarpova
La tennista, con il più zuccheroso dei sorrisi, ha lanciato questo "brand", inaugurando la sua prima vetrina di dolciumi sulla Fifth avenue a New York.
Dieci le varietà di caramelle (inevitabile, la linea di gomme a forma di pallina da tennis), tutte rappresentate da un provocante logo: una bocca femminile rossa e carnosa.
La stessa "Masha" (come amano chiamarla i suoi fan) ha dichiarato: «È il mio progetto più entusiasmante perché si tratta di un mio business».
E i fondi certo non le mancano: dal 2005 è l’atleta donna più pagata al mondo, circa 26 milioni di dollari all’anno grazie ai risultati sul campo e ai contratti multimilionari con gli sponsor.
Le Sugarpova non si troveranno nei comuni negozi di dolciumi. Sarà possibile infatti acquistare tubetti e sacchetti delle gustose caramelle solo su internet, sul sito ufficiale di Maria al prezzo di 5 dollari.
Una parte del ricavato sarà devoluta alla fondazione umanitaria della tennista russa che sostiene progetti a favore delle vittime del disastro nucleare di Cernobyl.
Un motivo in più per comprarle. Edited by filokalos - 30/9/2012, 12:33
|
| |